martedì 14 settembre 2010

Going Back

Domani riparto per la Libia.

Questi 10 giorni sono volati. E sono stati talmente intensi che non ho neanche avuto tempo di scrivere!!!

Ho riabbracciato tanti amici, passato un po' di tempo con la mia famiglia e avuto tanto amore dal mio uomo. =)

Sono felice di questi giorni.

Il prossimo ritorno sara' a Dicembre.
E se ci penso mi viene l'angoscia.

Quindi cerco di non pensarci!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Tomorrow I'm going back to Libia.

These 10 days have gone by so quickly. And they've been so intense i didn't have the time to write!!!

I hugged a lot of friends, spent time with my family and received lots of love from my man. =)

I'm happy bout these past days.

Next comeback will be in December.
And if I think about I feel sick.

So I try not to think about it!!!

Nessun commento:

Posta un commento