martedì 29 marzo 2011

I'm coming or home...am I???


Breve pausa a casa prima ritornare sulla strada (anzi sui treni).
Short stop at home before hitting the road again (trains actually).

Nelle prossime due settimane sara' la volta di Torino, Treviso e come sempre il Trentino.
In the next two weeks it's going to be Torino, Treviso and Trentino as always.

Torino per vedere la mia famiglia universitaria, Treviso per vedere la mia famiglia dancehall, il Trentino per il mio uomo.
Torino to see my university family, Treviso to see my dancehall family, Trentino for my man.

Nel frattempo devo riprendere a studiare per gli esami e ad allenarmi seriamente. Il 16 Aprile ballero' a Lugano con la mia dancin sista Kina e finalmente abbiamo il tempo di mettere in piedi una coreografia.
In the meantime I have to get studying for exams and start practicing seriously. The 16 of April I'll be in Lugano dancing with my dancin sista Kina, and finally we have time to put together a choreography.

Busy me busy!!!

Intanto devo cercare di non spendere tutti i miei soldi!
In the meantime I gotta make sure I don't spend all my money!

Nessun commento:

Posta un commento