lunedì 20 settembre 2010

Lucky number seven


Love
Ever since the first moment I spoke your name
From then on I knew that by you being in my life
Things were destined to change
(Love - Musiq Soulchild)



Ho sempre trovato sopravvalutata la parola Baby. Eppure tu sei diventato immediatamente il mio Baby. E mi piace chiamarti cosi'. E mi piace quando mi chiami cosi'.

Ho sempre trovato irritanti le coppie che fanno le vocine sceme e si danno i nomignoli... eppure eccoci qua... a portare il concetto di "nomignoli scemi" in tutto altro livello di demenzialita'. Ed e' una cosa terribilmente divertente e sento che ad ogni risata la nostra chimica si rafforza.

Ho sempre pensato che ci fosse un limite a quante volte, e a quanti modi, un persona puo' dire "Ti amo". A quanto pare mi sbagliavo alla grande. E sono tremendamente felice di questo sbaglio.

Ho sempre pensato che fosse praticamente impossibile piangere di gioia. Si piange di dolore, infelicita', rabbia, sollievo, troppe risate. Ma di gioia? Eppure tu mi hai fatto scoprire che si, si puo' piangere di gioia. Ed e' un pianto completamente nuovo e carico di cosi' tante emozioni che non potrai mai descrivere a parole.

Tu hai portato una nuova luce nella mia vita, un nuovo ritmo su cui ballare, una nuova canzone da cantare, nuove parole da leggere, nuove idee da sperimentare, nuovi respiri da ascoltare, nuovo calore in cui crogiolarsi, nuova sicurezza in cui rigenerarsi, ampliamento dei sensi da esplorare, nuovi sogni da realizzare.

Dal momento in cui ci siamo davvero guardati negli occhi per la prima volta.
Mi sono sentita trascinata in un'avventura incredibile.
Un'avventura che voglio vivere per il resto della vita.
Al tuo fianco.

Perche' ho sempre pensato che l'amore vissuto e sentito cosi' esistesse solo nella fantasia.

Ma tu sei qui.
Sei vero.
E io ti amo.

B.

3 commenti: