sabato 23 aprile 2011

Let's meet in Verona...


Verona la citta' della....noia.

Ho sempre pensato questo e ancora non ho avuto modo di ricredermi.

Ieri io e Ares ci siamo trovati a Verona dopo quasi due settimane senza vederci.
In realta' domattina lui sara' qui e verra' al famigerato pranzo pasquale da mia zia (che poi non e' neanche tanto famigerato, la versione light di quello natalizio diciamo).
Pero' io stavo impazzendo.
E allora ci siamo incontrati a Verona.

"Ah che romantico!" pensera' qualcuno.
Romantico perche' ci siamo incontrati a meta' strada e non potevamo aspettare altre 36 ore magari... perche'  se fosse per la citta' scelta...

Mai stati a Verona? Io ogni volta che arrivo davanti all'Arena penso: "Bah!".
Ah sto giro ci siamo pure entrati nell'Arena e l'impressione e' stata un triplo Bah! (e un "li muerti vostri 6 euro per sta roba").

Probabilmente rende molto di piu' come citta' culturale per le mostre e le fiere...ma parlando di bellezza storica cittadina mi ha sempre lasciato freddina.

Pero' la giornata era bella, siamo stati bene, abbiamo fatto un pic-nic e abbiamo mangiato le tigelle che spaccano! =)



1 commento:

  1. di Verona praticamente conosco solo il Giudice di Pace!!
    PS attendo post su Torino ;-)

    RispondiElimina