domenica 13 novembre 2011

As the world moves on...

E' passato un po' di tempo dall'ultimo post.

Tempo in cui sono accadute diverse cose...
Mio padre e' guarito da un tumore...solo perche' gliene trovassero un altro...
Il compagno di mia madre e' morto di cancro...
Mia madre, dopo aver visitato la mia famiglia in Canada a settembre, sta visitando la mia famiglia in Birmania. E spero che questo plachi il vuoto che le si e' formato dentro.
Dopo un po' di indecisione ho mollato l'universita'...ironia della sorte adesso capita che io passi da Torino addirittura 2 volte al mese.
Io continuo a ballare. Perche' questo potrebbe essere l'ultimo periodo della mia vita in cui ho la possibilita' di dedicare tutto questo tempo, energia e passione (e soldi) per qualcosa che amo cosi' tanto.
Ho iniziato a fare stage di ballo dancehall a Torino. Proprio a Torino, la citta' che me l'ha fatta scoprire, dove per annni ho ballato da sola in fondo alle sale dei centri sociali, perche' in ogni caso, sembrava fossi l'unica a conoscere gli steps. E invece adesso tengo un corso (OMG) e ho in mente grandi progetti al riguardo.
Costi quel che costi a Giugno me ne andro' per un po' da questo paese...che vorrebbe tanto salvarsi...ma che per ogni passo avanti che fa sembra anche farne due indietro.
Sono sempre innamorata. Piu' innamorata che mai in effetti.

In effetti la mia vita e' un casino.
Ma il piu' delle volte io vado avanti come se andasse tutto a meraviglia.

1 commento:

  1. quante novità in così pcoo tempo!
    ma per fortuna c'è l'amore...
    io, causa, splinder in estinzione, passo a darti il mio nuovo indirizzo e un abbraccio.
    http://aurynkk.iobloggo.com/

    RispondiElimina