lunedì 18 ottobre 2010

Ay loca!!!!

Stamattina arrivo in ufficio torturata dai dolori mestruali e dalla nausea che mi accompagna da 4 giorni ormai.
Apro la posta. Apro Facebook. Controllo i messaggi. E li' c'e' un messagio privato che dice:

"Thank you: Loca. My love to you. I would make you a friend, but my profile has reached the maximum friends. I want to keep in touch with you so please join my fan page."

So che e' una cretinata.
Ma ricevere un messaggio (anche se in copia-incolla con centinaia di altre persone) dalla straordinaria Nina Flowers ha sinceramente migliorato il mio umore!!!

Nina era la mia DragDiva preferita in RuPaul's Drag Race (season 1). E' cosi' originale, creativa e
divertente!!!!!!
E' diventata una delle mie icone! Sogno un giorno di riuscire a truccarmi come lei (per una sera diciamo)!!!

Nina, I love you loca!!!

(immagine presa da newnownext.com)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

This morning I got in the office tortured by period pains and nausea that's been following me since 4 days now. Open my mail. Open Facebook. Check the messages. And there's a private message that says:

"Thank you: Loca. My love to you. I would make you a friend, but my profile has reached the maximum friends. I want to keep in touch with you so please join my fan page."

I know it's silly.
But receiving a message (even if it's a copy-paste to other hundreds of people) from the extraordinaire Nina Flowers has truly brightened my spirits!
Nina was my favourite DragDiva on RuPaul's Drag Race (season 1). She's so original, creative and fun!!!!!
She has become one of my style icons! I wish one day to be able to paint myself like her (for one night let's say)!!!


Nina, I love you loca!!!
(immagine presa online)

1 commento:

  1. ciao!!! bravissima che scrivi in inglese ed italiano! anche io parlo 2 lingue, ma se dovessi scrivere i post sia in italiano che in inglese ci metterei troppo tempo-----ma forse ci proverò! great blog!!! xxx

    RispondiElimina