sabato 2 ottobre 2010

Bye bye Padge



Vorrei essere in Italia adesso.
Perche' so che la mia amica Mokita ha bisogno di me.
Perche' il suo cucciolone non c'e' piu'. Se n'e' andato troppo presto. Non e' riuscito ad aspettare il suo arrivo.

Flavi, non ricordo neanche se ho risposto al tuo sms dell'altro giorno. L'ho letto e ho pensato a come stavi. Ho pensato "Oddio devo assolutamente chiamarla", ma poi il lavoro, la stanchezza e la connessione assente a casa hanno avuto la meglio.

Vorrei essere li' per consolarti ed assicurarmi che ti si illuminano ancora gli occhi quando lo descrivi.

Vorrei essere li' perche' so che nessun altro capisce come stai e nessun altro ti avrebbe detto "Parti subito!!!".
Perche' per tanti un gatto e' solo un gatto.

Ma vuoi mettere un membro della famiglia che ha le sue nevrosi come gli altri, ma almeno sono silenziose. Che ti ama incondizionatamente. Che sente visibilmente la tua mancanza. Che ti offre un sacco di spunti per le tue fotografie. Che ti fa sentire il cuore piu' leggero semplicemente accocolandosi in fondo al letto.

Non preoccuparti Flavi.
Io non mi scordero' di quel piccolo pachiderma peloso con le capacita' relazionali dell'indiano di "The Big Bang Theory", e ogni volta che vorrai parlarne e piangerne la mancanza, io saro' li' ad ascoltarti.

4 commenti:

  1. Perchè i tuoi post mi commuovono sempre?
    Capisco benissimo la tua amica e un gatto no, non è solo un gatto!
    E io lo so benissimo!
    Le sono vicina..

    RispondiElimina
  2. Quanto la capisco... ho 4 gatti ora... ma ho gatti da sempre. E quando muore ... è come se se ne andasse la parte migliore di te. Vi sono vicina. Vicina vicina :*

    RispondiElimina
  3. grazie...so che in questo momento sei l'unica che capisce veramente come mi sento....

    RispondiElimina
  4. @Aluccia e Soffio:so che,amando i gatti comprendete...vorrei specificare che non voglio sembrare scortese....semplicemente Beda sa che una parte di me è andata via con Padge....grazie in ogni caso per entrambe:è di consolazione sapere che c'è qualcuno che non mi considera una sconsiderata...

    RispondiElimina