domenica 17 ottobre 2010

Such a perfect day.

Sono distrutta. Distrutta distrutta distrutta. Odio questo paese. Odio il modo in cui funziona. Odio il fatto che dipendi da queste teste di cazzo e che devi prender per buona la loro parola e non metterli in dubbio perche' altrimenti sei fregato.

Odio il fatto di essere emotivo ed empatica. Che mi sento responsabile di cose di cui in realta' non sono affatto colpevole. Perche' io faccio tutto cio' che e' in mio potere. Lo faccio davvero e il mio capo mi dice: non te la prendere cosi', si risolve tutto, se non e' oggi e' domani.
Pero' io me la prendo lo stesso. Perche' sono io quella che passa le ore al telefono, io che si sveglia di notte e poi non dorme piu', io che devo dirgli stai tranquillo che si risolve tutto e invece non si risolve niente e sono io che poi devo dire mi dispiace e sentirmi dire che non faccio il mio lavoro.

Ma qua ancora nessuno ha capito che io sono un fottuto messagero. Sono un cazzo di servo della gleba. La gente mi dice fai cosi' e io faccio cosi'. Mi dicono di questo e io lo dico.

E invece cazzo dovrei fare le cose come le penso io.

E ieri avrei dovuto dire ai messicani rimando il vostro volo fra 3 giorni perche' partire domani e' troppo rischioso. Invece ho deciso di fidarmi dei libici.
Ed e' successo un casino. Ovviamente.

Sono partiti in due pagando una multa che non avrebbero dovuto pagare, e un terzo e' rimasto a terra perche' non aveva i soldi (e anche perche' e' una testa di cazzo che non ha voluto prendere in prestito i soldi da un altro).

E adesso?
Vorrei andarmene a casa a sforgarmi. Vorrei urlare e piangere e spaccare una sedia. Ma non posso farlo perche' la mia macchina ha una gomma a terra e sa Dio quando riusciranno a cambiarla.

Lo odio questo paese.
Non avevo idea sarebbe stato cosi'.

3 commenti:

  1. mi hanno offerto un lavoro ben retribuito e l'ho preso.

    RispondiElimina
  2. ho parlato di te stasera con Dario e Mirella. Ti hanno ammirato un sacco. E Dario ha detto che e' una palestra di vita che nn impari stando qui. I assure you, u're prob better off there than in some other hole here . Cividate looked so desolate..pretty houses and empty lives.
    Love u and love ur blogs Beda. Am u

    RispondiElimina