sabato 4 dicembre 2010

But the memories remain

Tornata in Libia.
Back in Libia.

Con tanta gioia addosso, un po' di stanchezza e un ginocchio sfasciato.
I came back full of joy, a lil tired and a knee in a very bad shape.

Che ho fatto in Italia?
What did I do in Italy?

Ecco un riassunto con i momenti piu' importanti.
Here's a summary with the most important moments.





1) Sushi con mio padre e i miei fratelli.
Sushi with my brothers and my father.










2) Momento di shopping folle in accessori H&M.
Crazy moment of shopping in H&M accessorizes.


3) Bellissima dancehall dei Mighty Crown a
Milano con tantissimi amici e il mio uomo.
Great Mighty Crown dancehall in Milano with
lots of friends and my man.










4) Allenamento con la mia sistah Kina.
Training with my sistah Kina.











5) Dancehall FOLLEEEEE al Pedro di Padova con
la cricca Bolognese che non vedevo da una vita!
Completely INSANE dancehall in Padova with
my people from Bologna that I hadn't seen in
quite some time!









6) 2 giorni di amore amore amore, nient'altro che
amore con il mio uomo!
2 days of love love love, nothing but love with
my man!










7) Momento di shopping folle allo stand della Essence.
Crazy shopping moment at an Essence stand.


Pensate sia finita?
Think it's finished?

TSK.

Adesso verrano i post dettagliati!!!!
Now the detailed posts will come!!!

Nessun commento:

Posta un commento