martedì 14 dicembre 2010

Merda

14-12-2010

Data la fiducia al governo Berlusconi.

Mi sa che e' meglio se rimango in Libia tutta la vita.

Deputati, senatori, politici di ogni sorta: mi fate cagare.

Rappresentate la popolazione italiana come un pitbull con la rabbia rappresenta la razza canina. O Melissa P. la categoria degli scrittori. O Anna Valle la categoria degli attori.

Veniteci a dire ancora che e' colpa della sinistra (che poi quale sinistra??? Dove cazzo e' la sinistra italiana), degli studenti che manifestano invece che studiare, degli immigrati, degli omosessuali, del Sud e via dicendo se l'Italia va male.

Caro Berlusca.
Perche' non fai una bella cosa con il tuo amico Bossi?
Prendi tutti noi disgraziati, feccia d'Italia, che mandiamo a puttane il tuo adorato paese, e rinchiudici in dei bei campi di lavoro/lager. Dal gruppo salva solo le fighe da aggiungere ai tuoi party, quelle che ti chiameranno papi e faranno qualsiasi cosa per un regalino. Quelle che dalle mie parti si chiamano zoccole, ma dalle tue povere ragazze giuste ed innocenti.

Vaffanculo Italia.

Tanto ti amo Tanto ti odio.

2 commenti:

  1. Valuta anche che i parlamentari non li abbiamo scelti noi, ma la legge elettorale Italiana (unica al mondo) prevede che i cittadini non possono indicare il nome del parlamentare scelto, ma i partiti vincono i posti e poi decidono loro chi mandarci....

    RispondiElimina