domenica 21 novembre 2010

New Eyebrows

Giretto al Beauty Salon ieri sera.
Went to the Beauty Salon last night.

Ero andata solo con l'idea di farmi fare le soppraciglia.
I went with the simple idea of getting my eyebrows done.

"Si, il viso insomma" l'ho detto con semplicita', intendendo soppracciglia e baffetti.
"Yeah, just the face" I said it just like that, meaning eyebrows and moustache (God it sounds horrible in english...any other word to referr to them???)

Beh IL viso e' esattamente quello che hanno fatto.
Well THE face is exactly what they did.

Tutta la faccia!
The entire face!

Mi hanno spinzettato e incerato tutto il viso!
They tweezed and waxed my entire face!

Persino il naso e le guancie!
Even the nose and cheeks!

Hanno usato una cera molto molto densa, che si strappava senza strisce.
They used very very thick wax, that they ripped off without stripes.

E' stato doloroso ma in qualche modo anche piacevole. Era come un peel off.
It was painful but kinda nice also. It was like a peel off.

Finita la parte della cera mi hanno inaspettatamente massaggiato il viso per mezz'ora con 3 creme diverse. Non fosse stata per l'orribile musica disco tunisina mi sarei addormentata!
After the waxing part they, unexpectedly, massaged my face for half an hour with 3 different creams. I would have fallen asleep if it hadn't been for the horrible tunisian disco music.

Alla fine, quando mi sono finalmente vista, sono rimasta impressionata dal lavoro. E da quanto fossero fini e definite le soppraciglia.
At the end, when I finally got to see me, I was impressed by the job. And by how fine and defined the eyebrows were.

Tutte le ragazze del salone sono corse a guardarmi.
All the girls in the salon came to look at me.

E una ha avuto il coraggio di dire: "Ah! Molto meglio adesso! Prima erano davvero troppo grosse!"
And one even had the courage to say: "Ah! Much better now! They were really too thick before!"

Come troppo grosse???!!!
Too thick???!!!

In realta' io credo che cosi' siano forse troppo fini per me.
Actually I think that they're too fine for me.

Aiutatemi voi. Che dite?
You help me. What do you say?

Vecchie soppraciglia o nuove soppraciglia?
Old eyebrows or new eyebrows?

Old


New

5 commenti:

  1. guarda, secondo me vanno bene ^^ a parte che io sono una che già di mio ho le sopracciglia grosse e quindi più di tanto non le spinzetto, ma non sono male! è anche questione di abitudine in base a come una è abituata a vedersi...:)

    RispondiElimina
  2. thanks for joining my blog :) Just so you know I'm Italian speaking so Im technically not your first non-speaking member lol! I just find it easier and faster to type in English XOXO
    I never knew that you can get your nose waxed too,sounds painful hehehe
    Ciao a presto...

    RispondiElimina
  3. Secondo stai bene...poi...aspetto per vederti di persona...ma non penso di cambiare idea! =)

    RispondiElimina
  4. Belle, non le trovo per niente troppo fini! :)
    Ma... la cera su TUTTA la faccia? mygosh!

    RispondiElimina