lunedì 1 novembre 2010

Ladies night!

Domenica 31 Ottobre 2010.
Ore 17.00 (libiche)

Io (alla Tunisina): Hai impegni per stasera?
T (sorridendo sconsolata): no...
Io: Mi accompagni in citta'? Andiamo a fare shopping!
T (sorridendo davvero): Ok!

E cosi' siamo andate in citta'! Siamo passate dalla mia profumeria del cuore, dove ho svaligiato lo stand della Gosh (o almeno cosi' avrei voluto, presto foto). Poi in 7 o 8 negozi d'abiti: in uno ho trovato dell'intimo da sexy shop (giuro!!!), ho guardato un tanga per 5 minuti cercando di capire da che parte s'infilava senza riuscire a raccapezzarmici; in un'altro il piano superiore era destinato solo ed esclusivamente agli da sposa, un trionfo di bomboniere!

E infine mi ha portato al "Beauty Salon" di una sua amica.
Mi aspettavo una stanza con due poltrone, due lavelli, due specchi..... e invece!!!
Sopresa! Alla faccia del Beauty Salon!!! Un centro estetico in piena regola!!!
Stanza massaggi e ceretta, stanza mani-piedi, sauna, stanza trucco, stanza parrucco, piccolo negozio di prodotti naturali e caffetteria!!!
Tutto pulitissimo e moderno, nessuna traccia di quell'arredamento kitsch che tanto piace ai libici.

La proprietaria e' una ragazza di 26 anni (piu' piccola di me!!!) con un bellissimo sorriso, meches bionde e le sopracciglia piu' perfette che abbia mai visto!!!

Abbiamo chiaccherato, mi ha preso in simpatia e mi ha regalato un disegno di henne' (che loro chiamano tatuaggio, ma per una che i tatuaggi li ha chiamarlo cosi' e' un po' un oltraggio).



In fase di asciugamento l'ho toccato per sbaglio e si e' un po' sbavato, lei ha cercato di mettermelo a posto (senza successo) e le e' scappato uno "Shit!". Lol.



Non vedo l'ora di tornarci!!! Prenotato una pulizia del viso tra un paio di settimane! =)

1 commento: